Dwars Door Vlaanderen 2019, la UAE con Gaviria e Kristoff

La UAE Team Emirates non si risparmia alla Dwars Door Vlaanderen 2019. Mentre molte squadre decidono di non portare i propri corridori più rappresentativi per farli risparmiare in vista del Giro delle Fiandre di domenica, la formazione emiratina schiera comunque i suoi due leader nella corsa in programma mercoledì 3 aprile. Al via dunque ci saranno sia Fernando Gaviria, designato leader per l’occasione vista la minor durezza della corsa, che il fresco vincitore della Gand – Wevelgem Alexander Kristoff, pronti alla prova generale in vista della Ronde.

Al loro fianco gli uomini probabilmente più rappresentativi e in forma, che anche nel fine settimana saranno in loro supporto. Diretti da Allan Peiper ci saranno dunque Sven Erik Bystrøm, Vegard Stake Laengen, Marco Marcato, Jasper Philipsen e Oliviero Troia, che potrebbero avere un ruolo in prima persona con azioni dalla media e lunga gittata.

“Ritengo che la Dwars door Vlaanderen sia una corsa adatta alle qualità della squadra e, in particolare, a Fernando Gaviria – commenta il direttore sportivo – È una gara intensa, ma non così complicata come molte delle prove del Belgio. Di conseguenza, ci concentreremo per portare Fernando a giocarsi le sue possibilità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio